Eros e Marica, l'amore secondo noi, I due saranno genitori a luglio

« Older   Newer »
  Share  
PazzoperPazzini
view post Posted on 2/3/2011, 21:52




A lei era sembrato il solito tipo appiccicoso, lui si è innamorato ancor prima di conoscerla. Dopo due anni di pettegolezzi e foto rubate, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si lasciano fotografare più affiatati che mai da Vanity Fair. Tra sguardi ammiccanti e baci appassionati, la coppia si racconta: dal corte serrata di Eros al test di gravidanza di Marica, passando per il sogno di un matrimonio intimo.
image

A luglio Marica lo renderà padre per la seconda volta, nel frattempo Eros Ramazzotti si coccola la sua dolce metà e parla per la prima volta di quella scintilla che lo ha fatto innamorare ai Wind Music Awards del 2009. “Sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto” confessa Eros che doveva essere premiato dalla Bellucci e invece ha incontrato questa splendida modella di 23 anni.

E lei, che all’inizio lo trovava appiccicoso e non voleva dargli neppure il numero di cellulare, è finita a chattare con lui mentre era in tour tra Parigi, Berlino e Monaco. Poi al rientro in Italia cena insieme e“Alla fine della serata, il primo bacio gliel’ho dato io” ammette orgogliosa Marica.

Un amore nato senza preavviso e, per questo, ancora più bello e appassionante tra una pop star internazionale e una ragazza di venticinque anni più giovane. Così bella da non temere il confronto con l’ex moglie Michelle Hunziker.

Una unione che tra qualche mese sarà coronata dalla nascita di un bebè. “Ho fatto il test, il risultato era negativo – racconta Marica – Quella notte ho sognato che avevo sbagliato qualcosa, che in realtà ero incinta. Al risveglio ho ripetuto il test: positivo”. E nell’attesa? I due pensano già al matrimonio: “Quando nessuno lo saprà”.
 
Top
0 replies since 2/3/2011, 21:52   94 views
  Share