Pugno di ferro Casms, sei senza tifosi

« Older   Newer »
  Share  
PazzoperPazzini
view post Posted on 25/2/2011, 00:04




Trasfetta vietata ai sostenitori ospiti per Lecce-Roma, Juventus-Milan, Napoli-Brescia, Bologna-Cagliari, Fiorentina-Catania, Inter-Genoa.
image

Sono ben sei le partite di serie A del weekend del 4-6 marzo per le quali il Casms, al termine della riunione di giovedì, ha deciso di vietare la presenza di tifosi ospiti. Si tratta di Lecce-Roma (4 marzo), Juventus-Milan (5 marzo), Napoli-Brescia, Bologna-Cagliari, Fiorentina-Catania, Inter-Genoa.

Stessa decisione per Brescia-Inter dell'11 marzo, mentre per Roma-Lazio del 13 è stata fissata la vendita dei tagliandi del settore ospiti anche ai non possessori della tessera del tifoso ma con diritto di prelazione a vantaggio dei tifosi fidelizzati; accesso in Tribuna Tevere per gli abbonati di Roma e Lazio del settore e possibilità di acquisto dei biglietti per anziani, donne e minori di anni 14 anche se non in possesso della tessera del tifoso.

In serie B niente tifosi ospiti per Livorno-Varese (5 marzo) e Vicenza-Torino (7 marzo). In Lega Pro Giulianova-Chieti, Sambonifacese-Lecco, Prato-Poggibonsi, Catanzaro-Vigor Lamezia del 6 marzo. Per le seguenti gare, per le quali non è previsto il programma "tessera del tifoso", il Casms ha deciso le seguenti prescrizioni: Santegidiese-Civitanovese (dilettanti) del 27 febbraio vendita dei tagliandi per il settore ospiti nel numero massimo stabilito dalle autorità e chiusura della vendita dei tagliandi per la tifoseria ospite alle ore 19 di sabato 26 febbraio; Umana Reyer Venezia-Rimini di basket del 5 marzo, vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Veneto; Audace Cerignola-Bisceglie 1913 Don Uva (eccellenza) del 6 marzo, chiusura del settore ospiti e vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Foggia; Sant'Antonio Abate-Nardò (dilettanti) del 6 marzo, chiusura del settore ospiti e vendita dei tagliandi nella provincia di Napoli; Battipagliese-Trani (dilettanti) del 6 marzo, chiusura del settore ospiti e vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno; Liberty Monopoli-Martina Franca (eccellenza) del 6 marzo, chiusura del settore ospiti e vendita dei tagliandi ai residenti nel comune di Monopoli.
 
Top
0 replies since 25/2/2011, 00:04   92 views
  Share